Cerca

Trova le scuole facenti parte delle seguenti istituzioni scolastiche:
Istituzione scolastica:
Leggi tutti i dati contenuti in una categoria:
Direzioni Didattiche

Le direzioni di insegnamento per variargomentisonodisponibilineisiti Web e se sidispone di conoscenzeadeguatesultemasipuòanchescrivere le propriedirezioni di insegnamento per ilvostrosoggettopreferito, cheaiuteràglialtri a guadagnarequalcheconoscenzasull’arte di scrivere un piano di lezione o istruzionid’insegnamento.

Quando state scrivendo le vostreproprieistruzionid’istruzione, doveteconsiderare i seguentipunti;

  • È necessariospiegareilsoggetto da insegnare con una breve nota edesempi. Gliesempisonoimportantiperchéquandosi include durantel’insegnamento, aiutaglistudenti a cogliereilconcettocosìbene e aiuta a mantenereilconcetto e aiutaanche a riconquistareilconcetto, anchedopopochesettimane.
  • Cercare di manteneretuttonell’ordine, in modochesipuò avere unquadrochiaro di ciòchevieneinsegnato. Un contorno o unoscheletro circa l’argomentochesista per coprire in un giornoparticolaredovrebbeesserefatto in modochesiconoscebene la serie e aiutaancheglistudenti a capirel’argomento in un modomigliore
  • Elencareglielementichesononecessari per le istruzioni di insegnamento in modo da poterevitare le disposizionidell’ultimominuto. Qualcheargomentopotrebbe non richiedereglielementi da visualizzare, mentrealcuniargomenti come l’occhioumano, eccbisogno di un modello per capire le diverse parti e concettirelativiall’occhio come la cornea, Iris, e l’obiettivo, la vista lunga, problemi di vista breve, ecc
  • Le istruzioni di insegnamentodevonoessere in modo tale chesiacroccante e dàunquadrochiarosulsoggettoinsegnatotroppo e dovrebbesollevaresignificatividubbinellamentedeglistudenti in modochepossanocercare di esplorare i concettisconosciutibene.
  • La lingua usatadeveesseresemplice e nessunaparolachemette in riscontropiùconfusione è inclusanelleistruzionid’istruzione.
  • Se ci sonodiagrammi, presentareundiagrammapulitoetichettato per una migliorecomprensione.

 

Oltre a questo, dovrebbeanchesottolinearel’importanzadelsoggetto e la necessità del soggettoche è insegnato.

 

Per esempioquandoinsegnate per gliallievifarmaceutici per quantoriguarda i varidisordini e medicine sessuali, è necessario da includere le cause deidisordini di salute, di varitrattamenti e deifarmacidisponibili per trattare la circostanza come erogan,

ilrelativocomposizionechimica, la suareazione al corpo, è causareeffetticollaterali e anchepochirimediutilizzati per prevenire i disturbisessualipossonoessereinclusinelleistruzioni di insegnamento.

Istituti di istruzione secondaria di I grado
Istituti Comprensivi
Istituti di istruzione secondaria di II grado
Scuole ed Istituti Paritari
Convitti
Vedi tutti i dati relativi al calendario scolastico degli istituti della provincia