HomeBlog

Chirurgia orecchio pinning – Chi dovrebbe farlo fatto?

Like Tweet Pin it Share Share Email

Il pinning dell’orecchio è una chirurgia estetica che viene eseguita per correggere la forma delle orecchie. Questa è una procedura di chirurgia plastica in cui si ottiene le orecchie sporgenti corrette. Il processo prevede la rimozione della cartilagine della pelle che si trova presente dietro le orecchie. Utilizzando alcune suture e punti di natura permanente, l’orecchio viene appuntato di nuovo nella posizione corretta.

Il motivo principale per ottenere un intervento chirurgico di pinning orecchio fatto è per motivi estetici o estetici. L’intervento chirurgico è comune, ma include alcuni rischi e complicazioni, che vengono con tutti i tipi di interventi chirurgici. Queste complicazioni di solito arrivano al momento dell’intervento o al momento del recupero. Se si desidera ottenere orecchio pinning fatto quindi assicurarsi di ottenere un secondo parere per lo stesso e sempre scegliere un medico professionista per farlo fare.

Chi dovrebbe fare un orecchio pinning per correggere le orecchie?

Se le orecchie sono sporche dalla testa o non ti piace l’aspetto delle orecchie, l’orecchio pinning è la soluzione perfetta. La categoria di età principale dei pazienti che vanno per un intervento chirurgico di pinning dell’orecchio sono quelli che sono sopra l’età di cinque. Ci sono molti adulti sani e anziani troppo che optano per la chirurgia di puntamento orecchio. Rivolgiti prima al medico che può farti capire le procedure che sono coinvolte nell’intervento chirurgico. Ecco gli specialisti che possono fare la procedura per voi. Si dovrà sottoporsi a questo intervento chirurgico in anestesia generale o regionale.

  • Un chirurgo plastico che ha esperienza in chirurgia estetica
  • Un chirurgo plastico ricostruttivo e un chirurgo plastico facciale che ha esperienza nella chirurgia viso in plastica e nella chirurgia ricostruttiva
  • Chirurghi plastici testa e collo specializzati nell’esecuzione di chirurgia plastica della testa e del collo

Le persone optano per la chirurgia plastica per cambiare il loro aspetto e per apparire bella. Tuttavia, se si desidera ottenere sottile allora tutto quello che si dovrebbe fare è quello di provare Ideal Slim. Si tratta di un integratore sicuro e naturale che consente di perdere peso senza effetti collaterali.

Conclusione

Nella maggior parte dei casi, il bloccaggio dell’orecchio è sufficiente per darti il risultato che desideri. Tuttavia, a volte il medico può consigliarvi una procedura oltre al pinning dell’orecchio. Questo è di nuovo una chirurgia estetica che aiuta a migliorare l’aspetto delle orecchie. La sagomatura dell’orecchio è anche un’opzione che aiuta a cambiare le dimensioni e la forma delle orecchie. È possibile discutere lo stesso con il medico per capire quale è la procedura migliore per voi.