HomeBlog

Come Essere Pronti Con Un Kit Di Pronto Soccorso?

Like Tweet Pin it Share Share Email

Come Essere Pronti Con Un Kit Di Pronto Soccorso?

Essendo una casalinga o una scapolo, è necessario fare il proprio cibo. Come parte di questo, è necessario tagliare le verdure o altre cose, e anche fare uso di bruciatori per cucinare il vostro cibo. Ci sono grandi possibilità che si ottiene tagliato sul dito o può ottenere bruciare soprattutto se si è in fretta. Così, tutti questi ci fanno capire l’importanza di mantenere un kit di primo soccorso presso il nostro posto che inizialmente ti ha comodo dal dolore.

Inoltre, altre lesioni minori come una puntura d’insetto, lo raschiare di un bambino da una caduta sono tutti esempi che possono accadere in qualsiasi momento della giornata e sarebbe facile da trattare a casa se hai le forniture giuste.

Elementi essenziali da inserire in un kit di pronto soccorso

Bene, calza un kit di pronto soccorso readymade o assemblando uno con le proprie scelte può venire al vostro uso. Assicurati che sia conservato in una scatola di plastica trasparente ed è facilmente raggiungibile, ma abbastanza lontano dai bambini che indiscreti le dita.

Le forniture da compilare includono

  • Le salviette alcoliche e le palline di cotone.
  • Alcuni dei gel antidolorifici o unguenti antisettici, confezioni fredde.
  • Attaccare le bende e i tipi di rotolamento.
  • Lozione calamina e altre medicine correlate.
  • Un buon disinfettante per le mani e guanti privi di lattice.
  • E infine, forbici e pinzette.

Dovresti controllare regolarmente con questo pacchetto come le cose potrebbero esaurirle se le usi e anche le creme sono al di sopra del loro periodo di scadenza. Sostituisci le cose richieste.

I passaggi principali che si devono seguire per mantenere puliti i tagli o le ustioni includono

  • Il primo passaggio include il lavaggio dell’area interessata con acqua corrente. Nel caso di tagli, questo passo impedisce allo sporco e altri batteri di entrare in esso e se siete in movimento, assicuratevi di pulire l’area con un disinfettante per le mani.
  • Una volta che ha smesso di sanguinare, Pat l’area asciutta e applicare una mano di crema antisettica e coprirlo con un panno pulito o un batuffolo di cotone. D’altra parte, se il sanguinamento è ancora acceso, applicare la pressione sul taglio per alcuni minuti fino a quando si arresta.
  • Ora, utilizzare una benda per attaccare sulle palle di cotone per la pelle fino a quando non inizia a cerotto.

Non utilizzare mai liquidi come il perossido di idrogeno o lo iodio sui tagli, poiché potrebbero irritare la pelle. Procedure giuste di pulizia devono essere eseguite per evitare le possibilità di infezioni e anche per evitare eventuali cicatrici o segni rimangono sulla parte visibile del corpo. Clicca per saperne di più.