HomeBlog

Come Possiamo Trarre Beneficio Da Asafoetida?

Like Tweet Pin it Share Share Email

Naturalmente trattare il nostro corpo per qualsiasi esigenza di salute e bellezza è più sicuro in larga misura. Ci può fornire ciò che essenzialmente abbiamo bisogno in modo più sicuro. Ci sono un sacco di prodotti in questo senso. Questo è un collegamento importante per saperne di più. Asafoetida potrebbe essere un ingrediente di cucina comune trovato in molte delle nostre case. Oltre al suo sapore speciale, rende anche altri incredibili benefici sia per la nostra salute e la pelle. Leggi qui sotto per saperne di più su questo.

  • Risparmiarti dalle problematiche cutanee legate all’invecchiamento. Hing detiene miracolose caratteristiche anti-età che possono essere efficacemente utilizzati per il trattamento di rughe, linee libere e anche macchie di età che si verificano sul viso. Frullare insieme un pizzico di Hing, miele e tre cucchiai pieni di acqua di rosa e la terra di Fuller. Uniformemente stenderlo come una maschera viso e lasciare per circa 10 a 20 minuti. Successivamente risciacquare e asciugare. Ripeterlo per almeno due volte in un mese.
  • Tecnica di schiarimento della pelle. Asafoetida è un agente esclusivo che promuove l’equità insieme a abbassamento le macchie scure e l’acne. Inoltre, cancella la pelle dall’olio in eccesso che si attacca al viso. Insieme a questo, può fermare la produzione di melanina dalle cellule della pelle e quindi, può impedire alla pelle di ottenere più scura. Così, si può dare un radiante, brufolo, pelle più giovane dall’aspetto. Per la maschera viso, è necessario mescolare in zucchero in succo di pomodoro che è cosparso di Hing e formare una pasta sottile come struttura. Applicare uniformemente questa maschera sulla pelle per aumentare la carnagione del tono della pelle.
  • Niente più acne. Hing è veramente abbastanza potente per distruggere tutti i batteri che causano l’acne. La ricetta di questa maschera include l’aggiunta di tutta la terra di Fuller e l’acqua di Rose per formare una texture spessa e poi mescolando anche alcune gocce di succo di limone. A questa combinazione, cospargere asafoetida e applicare. Questo mantiene i pori puliti da olio, sebo e sporcizia. Renderlo una pratica di usarlo due volte al giorno per risultati immediati.
  • Potenziatore della luminosità. Fornendo abbondante ossigeno ai tessuti facciali, questo agente è davvero utile per rendere la pelle vivace e fresca. Insieme a questo, offre la vostra pelle una tonalità di rosa quando massaggiato sul viso. Fai un mix con asafoetida, acqua di rose e polvere di sandalo da applicare sulla tua pelle. La cosa migliore è che rimuove gradualmente i cerchi scuri intorno agli occhi che la maggior parte di voi hanno realmente bisogno.
  • Eccellente per il trattamento delle allergie. I problemi normali relativi alle scottature e ai danni possono essere presi in esclusiva cura.