HomeBlog

Come prevalere sull’altopiano a piedi

Like Tweet Pin it Share Share Email

Perdere il peso corporeo in eccesso sembra complicato, impegnativo e noioso, che richiede di rivedere più parti della vostra vita. Ogni singolo giorno, si dovrebbe eseguire qualcosa di alto-cardio o ad alta intensità. Non è vero? È piuttosto una dichiarazione comune che la perdita di peso è più su ciò che si consuma piuttosto che quanto duramente e come spesso si fa esercizi. Ma, il fatto è anche una camminata moderata per circa tre ore alla settimana può notevolmente influenzare il processo di perdita di peso. Qualcosa di semplice come una passeggiata a vivace quotidiana può assicurarvi un corpo sano.

Camminare è un ottimo modo per migliorare cardio-fitness e sia i principianti e gli escursionisti esperti alla fine hanno colpito altipiani. Potrebbe essere frustrante, ma in realtà è un segno positivo che stai facendo progressione. Congratulatevi per la realizzazione di un’impresa.  Ora, è il momento si dovrebbe prendere al livello successivo come il vostro corpo richiede allenamenti più pesanti. Controlla questo per superare l’altopiano.

Amplia il tuo allenamento:

Devi essenzialmente prendere l’intensità della tua routine. Se si cammina sempre alla stessa velocità, il tuo corpo potrebbe essere abituato ad esso e non sarà così difficile come quando hai iniziato. Aggiungi forza agli allenamenti, aumenta l’intensità giocando con l’inclinazione sul tapis roulant o aggiungendo intervalli di sprint alla tua camminata. Mantieni i tuoi allenamenti impegnativi e vai per una o due passeggiate più lunghe a settimana. Si potrebbe avere abituati alle vostre aree di allenamento di routine. È tempo di cambiarlo per sempre. Fare una passeggiata, camminare tra boschi, rocce e anche sulla spiaggia di sabbia.

Integra esercizi di cross-training:

L’aggiunta di semplici esercizi di allenamento della forza come flessioni, squat, crunch e tavole aiuterà il tuo corpo a continuare a cogliere i benefici mentre fai qualcosa che ami. Il jogging e il nuoto possono essere assimilati con il regime quotidiano.

Aumentare il conteggio dei passi:

tre giorni a settimana la routine di camminata avrebbe potuto essere perfetta per i giorni iniziali. Ma una volta atterra nella fase dell’altopiano, dovresti riconsiderare la frequenza del tuo allenamento. Aggiungere più a piedi, diciamo, 5 giorni a settimana e aggiungere un po’ di allenamento di resistenza che costruisce la vostra resistenza e resistenza. Trovare modi per aumentare il conteggio dei passi eseguendo semplici abitudini come salire la scala invece di ascensori e così via.

Ricordate il Mantra, F.I.T.T. aumentare la frequenza, intensità, tempo e tipo per superare l’altopiano.