Home rimedi per l’osteoartrite: che cosa funziona?

L’osteoartrite (OA) è risultata essere una malattia degenerativa. Il trattamento può essere fatto dalla medicina convenzionale e il cambiamento di stile di vita. Quando si utilizza il farmaco, sarà sicuramente causare gli effetti collaterali. È possibile seguire i rimedi casalinghi insieme con il trattamento medico. Ma si dovrebbe consultare il proprio medico prima di andare a casa rimedi. Un rapporto completo su rimedi casalinghi e cambiamenti di stile di vita per l’osteoartrite è il seguente:

  1. rimedi casalinghi
  2. Imponi caldi e freddi

È molto vantaggioso avere Imponi caldi e freddi per il dolore. Non c’è alcun effetto collaterale in questo trattamento. Impacco caldo viene utilizzato per la rigidità articolare e mentre impacco freddo è dato per ottenere sollievo dal dolore articolare. Ci sarà una riduzione del dolore muscolare e lo spasmo intorno ad un articolazione del ginocchio. Si tratta di una procedura semplice come utilizzare l’asciugamano caldo o freddo per dare comprimere.

  1. sale di Epsom

Il dolore può essere alleviato utilizzando il sale di Epsom. Il sale di Epsom contiene sale di magnesio che aiuta a alleviare il dolore e l’infiammazione. È sicuro da usare e prendere per quasi 30 minuti alla volta.

  1. unguenti e creme per uso topico

È possibile utilizzare gli unguenti topici e le creme invece di droga come l’ibuprofene e l’acetaminofene. La crema è fatta di aspirina o qualsiasi altro analgesico per dare intorpidimento al dolore. Applicare direttamente la crema sulla zona interessata. Dà più sollievo e funziona bene nella zona vicino alla pelle e così come alle ginocchia. La capsaicina è un altro composto che può essere ottenuto dai peperoncini caldi. Quando lo si applica tre volte al giorno, dà il miglior risultato.

  1. cambiamenti di stile di vita

Per il sollievo a lungo termine dal dolore articolare, devi cambiare il tuo stile di vita che è più efficace. Fare esercizio fisico regolare, mantenere una dieta sana e gestire il peso aiuta a migliorare la vostra funzione dell’articolazione. I muscoli coinvolti nella stabilizzazione delle articolazioni e proteggerlo dal danno.

  1. Rimani attivo

Quando si soffre di dolori articolari, è difficile fare l’esercizio. Invece di che si può rimanere attivo per ridurre il dolore articolare e dà anche rafforzare ai muscoli. Per essere attivi si può andare per la bicicletta, nuoto, passeggiate e yoga.

  1. dieta sana

Si dovrebbe mangiare dieta equilibrata ed è utile per la perdita di peso e si può sentire meglio. Omega 3 acidi grassi, agrumi, broccoli, tè verde, prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi, ecc.