I tipi di protezione solare per la tua pelle

La protezione solare resistente all’acqua significa che l’SPF di questa protezione solare viene mantenuto per almeno 40 minuti in acqua. Se la protezione solare è molto resistente all’acqua, ciò significa che la protezione solare viene mantenuta per 80 minuti in acqua.
Gli ingredienti della crema solare hanno filtri. Questo aiuta ad assorbire i raggi UV. I filtri sono di due tipi. I filtri organici assorbiranno la radiazione UV e la convertiranno in una piccola quantità di calore. Questo include salicilati e cinnamates. I filtri inorganici rifletteranno e disperderanno la radiazione UV. Questo include ossido di zinco e titanio. La varietà inorganica di crema solare è meno irritante per la pelle.
Alcune creme solari potrebbero anche essere combinate o contenere un repellente per insetti. Tuttavia, gli esperti ti diranno che è meglio se usi la protezione solare separata e il repellente per insetti. È necessario applicare la protezione solare spesso e generosamente e il repellente per insetti deve essere usato meno spesso e in quantità parsimoniosa.
Ci sono anche alcuni trucco, idrati e lozioni dopo la rasatura che contengono crema solare. Questi possono sembrare molto conveniente per voi, ma questi prodotti dovranno essere applicati a intervalli frequenti in modo da ottenere una protezione continua dalla pelle.
Spray crema solare o crema solare lozione, che è meglio?
Ci sono pro e contro per ogni tipo di applicazione di protezione solare. Se hai la pelle secca, allora si consiglia di utilizzare una crema, soprattutto sul viso. Se è necessario applicare la protezione solare in una vasta area, allora si può scegliere di utilizzare la lozione. Questi sono sottili così come meno unti di una crema.
È possibile utilizzare il gel in zone pelose. Questo potrebbe essere il cuoio capelluto e il torace. Questa è la pagina Web suggerita per trattare i problemi di potenza.

Quando si deve applicare la protezione solare intorno agli occhi quindi utilizzare un bastone. È possibile utilizzare lo spray sui bambini. Questo perché potresti non sapere se stai applicando bene la protezione solare. Assicurati di non spruzzare vicino al viso o alla bocca del tuo bambino.
Cose da sapere
Quando è necessario utilizzare la protezione solare quindi applicare una generosa quantità di crema solare 15 minuti prima di dover passo all’aperto. La protezione solare deve essere applicata a tutte le superfici cutanee che saranno esposte al sole. Questo include il collo e il piede, nonché la parte superiore della testa.
Si consiglia di utilizzare la protezione solare anche quando è nuvoloso all’esterno. Questo perché i raggi UV possono passare attraverso le nuvole pure. Prima di acquistare la protezione solare assicurati di controllare la data di scadenza. Non applicare la protezione solare sui bambini di età inferiore ai 6 mesi.