HomeBlog

Le scuole sono i posti

Like Tweet Pin it Share Share Email

Le scuole sono i posti migliori per modellare i bambini insegnando loro le buone abitudini e come comportarsi bene nella società. Così, è molto importante per inviare ogni bambino a scuola e credo che non ci saranno analfabeti nei prossimi anni.

Processo scolastico:

La procedura scolastica è diventata un processo molto noioso al giorno d’oggi, perché in ogni scuola hanno alcune regole e regolamenti e mandato i genitori e il personale di lavoro a seguire le stesse linee guida.

Sì, la regola seguente è sicuramente una buona cosa, ma le regole che fissano sono molto alti che è molto difficile per i genitori e gli insegnanti a seguire così.

Controlliamo qui circa le leggi principali che la gestione della scuola ha messo.

  1. quando un bambino vuole lasciare la scuola a metà dell’anno accademico in caso di qualsiasi problema o le circostanze inattese, allora devono pagare l’intero tasse accademiche per ricevere il certificato di trasferimento. Questo non è affatto adatto per la classe media e le persone povere in quanto non sono in grado di pagare le tasse complete in una rata. Così, la gestione della scuola dovrebbe venire avanti e cambiare questa regola come questo crea un sacco di stress inutili e pressione sui genitori.
  2. una volta quando i bambini si ammalò e non in grado di frequentare la scuola, poi si suppone di pagare una certa quantità come ammenda. Questo è assolutamente ridicolo.
  3. in molte scuole private, un importo di massa separato viene raccolto per la fornitura di pranzo e spuntini per i bambini. Questo deve essere modificato e i bambini dovrebbero essere forniti con pasti sani e igienici, perché la salute è più importante per i bambini a concentrarsi sugli studi.

Servizi a scuola:

Le scuole devono avere parecchie facilità per il benessere dei capretti. Ciò include quanto segue.

  1. laboratorio:

Un laboratorio separato per materie come la chimica, la biologia, la fisica e il computer dovrebbe essere lì in ogni scuola.

  1. WC:

I servizi igienici puliti e igienici sono obbligatori per gli studenti e ci dovrebbero essere quelli separati per ragazze e ragazzi se si tratta di una scuola di co-educazione.

  1. materiali necessari:

La scuola deve avere i materiali necessari per insegnare ai bambini in modo facile e pratico.

  1. abbastanza insegnanti:

Gli insegnanti sono la spina dorsale per il successo degli studenti e delle scuole. Così, la gestione della scuola dovrebbe reclutare numero sufficiente di insegnanti in modo che ci sarà una scarsità di insegnanti e gli studenti possono essere impegnati per l’intera giornata.

Le modalità di segnalazioneconcordate in provincia di Belluno prevedonol’uso di unascheda di segnalazione e unapresa in carico “di rete” del caso, secondo un processodelineato in collaborazione con le ULSS e che può coinvolgereanche la Procura della Repubblica.