Elenco nominati a tempo indeterminato A.S. 2009/2010 AMBITO DISCIPLINARE K01A (Concorsi ordinari banditi nel 1999)

Training

postdateiconDatapubblicazione | postauthoriconScritto da Administrator | Stampa | Email | Visite: 1127

Formazione per idocenti e iDirigentiScolastici

Materiali del corso “Educareallerelazioni” con il prof. Ravasio

Corso “Lo sviluppodellecompetenzesociali per una didatticaefficace”

Corso “Verso la prima” – organizzato da ADSA per insegnanti di sc. dell’infanzia

Corso “Educareallerelazioni” con il prof. Ravasio

Per formazione, intendiamodavvero di coltivarealcunequalitàeccellente in insegnantiche è essenziale per lo sviluppodellaprossimagenerazione.

Sempre un buoninsegnante è coluicheglistudenticustodire per sempre. Inoltre, ivalorimoralicheessiinculcare in lorostudentisicuramenteavrebbe un impattoduraturo sui comportamentidellepupille e inoltre, le modifichecosì come prendere in considerazione o prendersicuradeglialtri. I loroinsegnamentipossonoessere una grandefonte di ispirazione per loroche li portano al successo.

La sessione di allenamento è coinvoltonellosviluppoiseguentitrattinei tutor.

  • Modellareglieducatoriadadottareuno stile di grandeinsegnamentoche li fa condurre un interessante e coinvolgentesessione di classe. Lui o lei puòessereabbastanzasaggia da catturarel’attenzione di ognistudenteallediscussionichepartecipanonelleclassi.
  • Essericeveranno una vista chiarasugliobiettivichedevonoessereproiettatinelcaso di ognilezione. Ulteriormente, l’insegnantesidedicaallamodalità standby gliobiettivi e le opere per esso in modo appassionato.
  • Competenzedisciplinarisonomoltoimportanti come un leader. Per motivareglistudiosi, iformatoridovrebberoesseredisciplinatianche modo cheessipossonomostrare con precisione come le cosepossonoesserefattenelpiù semplice e il modo giusto.
  • Capacità di gestione è ancoraun’altraparolachiave per incoraggiareglistudenti. Buonacapacitàmanagerialisono un requisito per la coltivazione di abitudini di lavorocostantenei bambini. Inoltre, glistessistudentiimparano a gestireilloro studio relative azioni in modo efficiente.
  • Gliinsegnantidellascuolasono in familiari con ilprogramma di studi in corso e altri standard notizie Essipossonoessere una parte del processo di apprendimento. Infatti, questopuòaiutarliaesserepiù in grado di rendereglistudenti a capirel’essenzafacilmente.
  • Conoscenza del soggetto è un’altragrandepreoccupazione. Un grande maestro deveesseresufficientementepotente per spiegaregliargomentioggetto di un modellopiùentusiastico. Inoltre, essidovrebberoincoraggiareglialunni a chiederedubbi e deveancheessere in grado di rispondereallelorodomande. Così, l’insegnantedovrebbeessere in grado di stabilire un rapporto di fiducia con glistudenti.

Circa imateriali del corsoofferti