HomeBlog

Motivi medici comuni per sentirsi affaticato

Like Tweet Pin it Share Share Email

Ti senti sempre stanco, vertigini e fuori di coscienza? È ora che lei consulti il medico. I più grandi lettori della comunità del mondo hanno dato la loro opinione sulla fatica online e si legge recensione. Sensazione di stanchezza è a causa di carenze di nutrienti. Nelle condizioni gravi come il cancro o l’ictus o ottenere il recupero da trattamento medico può mettere in stanchezza. Altri motivi sono anche lì che possono lasciare lavato fuori. Quando si verifica stanchezza, può essere alleviato prendendo riposo e dormire. Mentre la sensazione di stanchezza è la stanchezza che non può ottenere recuperato anche dopo aver preso riposo e dormire. Qui ci concentreremo sulle carenze nutrizionali che influenzano il tuo livello di energia e su come tornare alla normalità.

Carenze nutrizionali

Se ci sono carenze di vitamine, minerali e sostanze nutritive nel nostro corpo rispetto alla tolleranza raccomandata, allora si chiama carenza nutrizionale. La carenza di nutrizione spesso si traduce in scarsa immunità, spesso cambiamenti di umore e tutti questi sintomi sono chiamati nient’altro che affaticamento.

1. Ferro                       

Nel mondo la carenza di ferro è uno dei disturbi nutrizionali comuni. È stato stimato che circa 2.69.000 persone nel Regno Unito sono ricoverate in ospedale legate all’anemia. Vi chiederete perché ci sentiamo sempre pigri a causa della carenza di ferro? Il nostro corpo richiede una quantità enorme di ferro per la produzione di globuli rossi. I globuli rossi sono responsabili del trasporto dei polmoni in altre parti del corpo. Il ferro gioca un ruolo cruciale nel metabolismo per convertire il glucosio come combustibile. Il cervello dipende dal glucosio come combustibile e in assenza di glucosio, si può sentire completa esaurimento di energia e sentirsi affaticato. La carenza di ferro si verifica principalmente nelle donne a causa delle mestruazioni e soffrono di anemia da carenza di ferro.

Assunzione dietetica

Secondo le indennità giornaliere raccomandate, l’assunzione di ferro negli uomini dovrebbe essere 8.7mg e per le donne 14.8mg. Datteri, verdure a foglia verde, carne rossa, lenticchie, fegato, ecc. sono la ricca fonte di ferro. Va notato che l’assunzione di vitamina C è essenziale per l’assorbimento del ferro.

Supplementi

Quando si affronta la perdita di sangue pesante, si può utilizzare lo spray ferro giornaliero come integratore. Viene assorbito direttamente dal flusso sanguigno e allevia dalla fatica.

2. Magnesio

Il magnesio è un macronutriente necessario per il completamento di circa 300 reazioni biochimiche. Questo minerale è essenziale per il sistema nervoso, per gli spasmi muscolari, dà alta energia, ecc. e quindi un basso livello di magnesio provoca affaticamento.

Assunzione dietetica

Circa 300mg di magnesio è richiesto al giorno da un adulto. Avocado, spinaci, banana, pesce, ecc. sono una fonte di magnesio.

Supplementi

Le donne che sperimentano la fase della menopausa e delle mestruazioni richiedono l’assunzione di magnesio liquido per ottenere sollevato dai crampi, sbalzi d’umore, e altri sintomi.