HomeBlog

Potenti rimedi a base di erbe per la disidratazione

Like Tweet Pin it Share Share Email

Nella stagione estiva, si può sentire stanchi e stanchi e sentire l’intera giornata assetata, anche dopo aver bevuto una quantità enorme di acqua. Indica che il tuo corpo non è in grado di trattenere l’acqua e ha bisogno di un po ‘più di acqua. È necessario tenervi in condizioni idratate. Generalmente nella stagione estiva, ci sarà una perdita di acqua e contenuto minerale nei nostri corpi e si chiama disidratazione. La disidratazione si è verificata in tutte le età di gruppi. Se non viene trattato, può causare disidratazione cronica che tende ad essere fatale e interrompe i processi metabolici e colpisce tutti gli organi del corpo.

Qui bere a base di erbe aiuta nella reidratazione del tuo corpo. Per il corretto funzionamento degli organi e del metabolismo, dovresti consumare almeno quattro litri di acqua al giorno per aumentare la salute generale. Gli organi vitali come il fegato, il rene, i polmoni, ecc. sono influenzati dalla disidratazione e fermano l’apporto di ossigeno al cervello. Perdita di nutrienti e fornitura di minerali riduce l’energia e il cervello si esaurisce e affaticato.

Bevande a base di erbe potenti per affrontare la disidratazione

1. Camomilla

La camomilla è un potente agente disidratante e agisce anche come erbe analgesiche e de-stressanti. Aggiungere tre fiori secchi di camomilla in una tazza calda di acqua e lasciarla per 10 minuti. Filtrare la soluzione e avere tre tazze di questo tè ogni giorno. Mantiene la perdita di liquidi nel vostro corpo così come il cervello dalla reidratazione.

2. Fiore di sambuco

Elderflower fa meraviglia ed è una pianta potente che controlla la temperatura corporea di una persona in modo da mantenere i loro livelli di liquidi in uno stato controllato. Fare una polvere fine di fiori di sambuco e consumarlo ogni giorno con l’aggiunta di due cucchiaini in una tazza di acqua. Bere almeno due volte al giorno per ottenere risultati migliori. Può trattenere automaticamente il fluido corporeo e sudore meno.

3. Asparagi

È pieno di fibre, mantiene i fluidi corporei e previene la disidratazione. La fibra induce l’assorbimento dell’acqua e mantiene il corpo in condizioni fredde abbassando la temperatura corporea. Gli asparagi possono essere aggiunti alla dieta come insalata o consumarlo come un tè.

4. Corteccia di salice

È altamente raccomandato per la reidratazione e ha una serie di proprietà medicinali. Mal di testa a causa di disidratazione può essere corretto consumando corteccia di salice come tè alle erbe. Aiuta a mantenere il corpo temperatura fresca. La corteccia di salice è disponibile online sul mercato come supplemento e dai un’occhiata a questi sito web per acquistarlo.