HomeBlog

REGOLARI CHECKUUPS PER DONNA

Like Tweet Pin it Share Share Email

Controlli cardiaci sani

Come una donna invecchia, è bene sottoporsi a controlli cardiaci ogni anno. Ci sono alcuni controlli di salute che è direttamente collegato con i controlli cardiaci. Ciò include quanto segue:

Pressione sanguigna: Una volta che la persona raggiunge l’età di 18 anni, è bene sottoporsi a controlli della pressione sanguigna ogni 2 anni. In questo modo, la salute del cuore viene monitorata e qualsiasi segno di problemi cardiaci, ictus, ecc vengono rilevati nelle prime fasi stesse.

Esami del sangue: Si dovrebbe anche coinvolgere nel monitoraggio del livello di colesterolo e i livelli di trigliceridi nel sangue su base regolare. Una volta che una persona attraversa l’età di 45, allora è bene sottoporsi a questo esame del sangue ogni 5 anni. Allo stesso tempo, quando una persona ha un alto rischio di ottenere i problemi cardiovascolari, allora è bene sottoporsi a questo esame del sangue ogni anno.

Controllo del peso: una persona in sovrappeso ha un rischio maggiore di sviluppare molti problemi rispetto alla persona normale. Ci sono opzioni disponibili per ottenere problemi cardiovascolari e diabete. Questo peso può essere reso normale e sano coinvolgendo se stessi negli allenamenti fisici. Questo può essere di qualsiasi forma come esercizio, jogging, camminare, nuotare, ecc. Il sovrappeso può anche essere portato sotto controllo consumando i supplementi come Idealica. Oltre a ridurre il peso, agisce anche come un fattore anti-invecchiamento.

Controlli del diabete per le donne

Ogni donna dovrebbe anche sottoporsi al test del diabete. Questo viene effettuato analizzando i livelli ematici prima e dopo i pasti per la quantità di contenuto di glucosio. In base al livello di rischio, si dovrebbe sottoporsi all’esame del sangue per monitorare il livello di glucosio nel sangue. Uno è molto probabile sviluppare il diabete nel caso:

Se una persona ha più di 45 anni

Se una persona è obesa o in peso

Se una persona è sottoposta a PCOS, la sindrome ovarica policistica

Se una persona proviene da una famiglia con la storia di persone affette da diabete

Un caso più mite di una persona proviene dall’isola del Pacifico e dallo Sri Lanka

Un controllo per il cancro al seno

Il cancro al seno è visto nelle donne. Quando una donna sente alcuni grumi o cambiamenti nel seno, allora è molto importante sottoporsi a controllo medico per la presenza di cancro al seno. Le donne di età compresa tra 50 e 74 anni dovrebbero sottoporsi a test di mammografia ogni due anni. Sulla base della necessità e della storia della famiglia, viene effettuato questo test di mammografia. La radiografia del seno è spesso chiamata con il termine mammografia.