HomeBlog

Rimedi casalinghi efficaci per tallone incrinato e ottenere bellissimi piedi

Like Tweet Pin it Share Share Email

Rimedi casalinghi efficaci per tallone incrinato e ottenere bellissimi piedi

Il tallone incrinato è un problema comune per tutti. Circa il 20% degli adulti ha il tallone incrinato e colpisce anche i bambini. La gente dovrebbe capire che non è sufficiente prendersi cura della pelle e dei capelli solo che dovrebbero prendersi cura di ogni parte del corpo. A causa di prolungata in piedi, indossando sandali o scarpe, se una persona è obesi che provoca pressione ai talloni con cui la pelle viene divisa. Nei casi più gravi, la crepa provoca sanguinamento, che causa disagio e dolore. I batteri dell’ambiente entreranno nelle fessure e la condizione peggiora.

Dalla mattina al momento in cui andiamo a dormire, il peso è dato ai nostri piedi. Considerando questo in mente è necessario prendersi cura dei nostri piedi. Ci sono molti modi semplici disponibili per curare i talloni incrinati e cercare di ottenere sollievo. Devi ottenere i fatti dei tuoi tacchi incrinati perché il diabete sta causando anche la secchezza nel piede e provoca il tallone incrinato. Prima di prendere i rimedi casalinghi cercare di scoprire la ragione per il tallone incrinato.

  1. aumentare la presa d’acqua

Quando si ottiene i tacchi incrinati prima si deve fare è ottenere la bottiglia d’acqua riempito e bere abbastanza acqua. Il Consiglio di podologo è la nostra pelle perde acqua circa un litro al giorno e in clima asciutto l’idratazione avviene e si traduce nel tallone incrinato. Per evitare questo afferrare una bottiglia d’acqua con voi per ricordare di continuare a bere.

  1. mantenere idratata

Per la prevenzione e la guarigione del tallone incrinato, è necessario mantenere idratata la pelle. Utilizzare la crema idratante due volte al giorno, una volta al mattino e di notte prima di andare a letto. Facendo questo fluido rimane sotto la pelle e la perdita di acqua minimizzata.

  1. bendaggio liquido

La benda liquida può essere applicata al tallone per sigillare la crepa. Esso impedirà l’infezione dei batteri. È disponibile nel negozio medico come una benda liquida che tratta la crepa sanguinante.

  1. Immergere ed esfoliare i piedi

In tacchi incrinati, la pelle sarà più spessa e in condizioni secche rispetto alle altre parti della pelle. Quando la pressione viene applicata sulla pelle la scissione avrà luogo. In questa condizione immergere i piedi in acqua tiepida per 15 minuti e dopo che utilizzando scrubber piede rimuovere la pelle dura. Pat asciugare i piedi delicatamente e applicare la crema idratante. Si otterrà sollievo ora dal dolore.