HomeBlog

Pubblicazione graduatorie provinciali

Like Tweet Pin it Share Share Email

Un educatoredimusicache è certificato è spessol’istruttorepiùamatodinumerosisottostudi. Sono incaricatidiimpartiremusica e informazionimelodiche ai lorosottostudi. In classipiùpiccole, questofondamentalmenteimplicacantare in sintonia, mantenendo il ritmo, e adattandonuovemelodie, tuttavia leclassipiùaltepossonoimplicare gamma diistruzioni, come utilizzare uno strumento, o la pianificazione per lesessionidilivelloscolasticomelodico. Un educatoredimusicasaràincaricatodegliobblighiindistinguibilisimiliagliistruttoridiformazioneordinari. Questieducatorisarannocontati su per effettuare i gradi, l’incontro con i Guardiani, fornisconole note dell’avanzamento e fanno il trasporto, il pranzocosì come l’osservazione del foyer.

Caratteristiche:

Un istruttoredimusicadovrebbeessere Peppy, inclinatomusicalmente, e pronto a cantaretutto il giorno e coerentemente. Ordinariamente, glieducatoridimusicadovrebberoavere la capacitàdi giocare glistrumentiessenziali e diistruire la musica. Essidovrebberoesserequalcunochepuòtrattare con un saccodiclamore da strumenti, bambini, e cantandoognisingologiorno. Essidovrebberoessere solidi nellaselezionediunaquantitàespansivadigiovani in modo da mostrarearmonie, melodie, e regolarmenteprogrammi per tutta la scuola. Dovrebberoesserepronti a studiareunaportatapiù grande dimusica con i sottostudidallevariefasced’età.

Avanzamentidioccupazione:

i puntidi vista dilavorodell’educatoredimusica sono sicuri in quanto sono sulfuoco con istruireleoccupazionicomplessivamente. Un istruttoredimusicapuòprogredire a mostrare la formazione musicale a livellouniversitario o tornare a prenderelezioninellescuolediassumereclassidiautorità per finire come il principale della scuola se progresso è voluto.

Requisitiformativi:

Gliindividuichepreferisconoconcludere come istruttoredimusicarichiedonoun’esperienza in un programmadipianificazionedell’insegnante ed ottengonounacertificazione del Bachelor ad unascuola o ad un istitutouniversitarioautorizzato. L’educatoredovràregistrarsi per leclassifondamentaliistruttivosullagestione della classe e miglioramento della gioventù, ma saràrichiestodiprendereparteanche a classimusicaliesplicite. Glieducatoridimusicapossono trovare più  in futuro e dovrannoterminarele ore dipercezione ed i sottostudicheistruiscono.

Esamirichiesti:

Un istruttoredimusicaaffermatadovrebbepassarealcuni test. Gliesamidevonoessereintrapreso e deveesserepassatodipendentedailivellidistato. Ulteriormente, un istruttoredimusicaaffermatodovrebbepassarele prove dicapacitàneiloro rami particolaridiconoscenza prima diesserepermessoun’approvazioned’istruzione.

Certificazionielettive:

Senzalecertificazioniqualificanti, un educatoresenzadubbio non avrà la capacitàdiistruire in unascuolafinanziatadallostato. Nonostante, alcuniStati o scuoleesplicitepotrebberofornireagliistruttoridimusicaunavocazione con i criterichel’accreditamento è raccoltoall’internodi un lasso di tempo particolare o attraverso i requisitidiaffermazionediscambio. Puòfluttuarefra ed all’internodi vari Stati.