HomeBlog

Gli istruttori secondari addestrano

Like Tweet Pin it Share Share Email

Gli istruttori secondari addestrano i sottostudi della scuola secondaria in un ramo esplicito di conoscenza, per esempio, scienza o inglese. Un collegio di quattro anni di formazione nel soggetto ideale e un permesso di formazione sono essenziali per compilare come educatore ausiliario.

Informazioni di base:

Gli educatori ausiliari di istruzione funzionano nelle istituzioni secondarie, in cui istruiscono i sottostudi un ramo specifico di conoscenza. Tutti gli istruttori finanziati dallo stato dovrebbero avere un permesso di insegnamento, che sarà ricevuto dopo il compimento di un corso di certificazione quadriennale. La maggior parte degli istruttori secondari di speranza acquisisce un grado nella zona che preferiscono insegnare, mentre partecipano simultaneamente alle lezioni di istruzione e stanno concludendo un corso d’istruzione del sostituto.

 

Dettagli licensure:

ci sono vari modi per ottenere un permesso di istruzione. Quello primario è destinato agli alumni che hanno una laurea nel campo della formazione. Il prossimo è un corso elettivo previsto per l’Università pass out che hanno bisogno di ottenere il flusso ancora non pensare di formazione.

 

Licenza di insegnamento consuetudine:

Per cominciare, gli istruttori dovrebbero avere un collegio di quattro anni di istruzione. Per il corso consueto, deve essere una laurea in formazione. I sottostudi sono chiesti di terminare un corso di prontezza dell’educatore malgrado una priorità bassa diretta istruente. La maggior parte degli Stati sorvegliano istruire le prove che passano outs devono passare prima di concedere un permesso.

 

Licenza didattica elettiva:

Gli stati numerosi attualmente forniscono l’opzione che permette i corsi per gli insegnanti di speranza che non hanno passato fuori con un grado nell’addestramento. Questi progetti sono intesi per tirare in individui qualificati in vari rami di conoscenza all’area di istruire. Ogni opzione dello stato che autorizza il programma è romanzo.

 

Necessità di addestramento:

Per le persone che hanno bisogno di istruire nelle istituzioni finanziate dal governo e perseguire il modo convenzionale di istruire permesso, un collegio di quattro anni di istruzione in formazione è una necessità assoluta. Numerose istituzioni non pubbliche richiedono che i candidati per i ruoli educativi abbiano un grado di istruzione malgrado il fatto che non sia necessario legalmente.

 

Istruzione di studio:

La maggior parte dei programmi di istruzione richiedono che i sottostudi rifiniscano efficacemente un sottostudio che mostra la conoscenza prima di svenire. In alcuni luoghi, lo studio educativo è una necessità per il permesso. Formazione ausiliaria sottostudi sono comunemente relegato sottostudio istruire i ruoli nel campo che hanno intenzione di educare.

 

Particolari di identità:

oltre l’istruzione ufficiale e le necessità di permesso, gli istruttori inoltre richiedono una disposizione specifica delle caratteristiche del carattere per essere insegnanti fruttuosi. Una capacità di parlare con i bambini e di riconoscere le loro esigenze appassionate e istruttive è fondamentale. Alla dimensione ausiliaria, gli educatori devono rendersi conto di come avvicinarsi e spingere i giovani. Grandi capacità gerarchiche e autorevoli sono essenziali. Dal momento che ogni studente è nutrito alla propria velocità, gli istruttori richiedono tolleranza qui.