HomeBlog

Graduatorie ad esaurimento provinciali DEFINITIVE – Personale docente ed educativo aa.ss. 2014-2017

Like Tweet Pin it Share Share Email

Si trasmette il decreto provveditoriale …

Prot MPI AOO USP BL 7555/c.7. C                                                               Belluno, 18 agosto 2014

Ci vuole davvero un militare per far crescere e istruire un bambino. Gli operai più cospicui all’interno di una regione della scuola sono gli istruttori. In ogni caso, si parla solo di un segmento della facoltà che funziona all’interno dell’istituto scolastico, visitare il sito Web per maggiori dettagli. Qui controlliamo i lavori e gli obblighi di base della gestione scolastica vitale.

 

Team di gestione scolastica:

Principali membri del Consiglio:-il gruppo leader di formazione è finalmente incaricato della maggior parte della leadership di base in un istituto scolastico. La scheda è composta da rete prescelta. Sono incaricati di contrarre il direttore, che è agganciato con le decisioni di base.

 

Direttore:-il direttore supervisiona i compiti giornalieri della regione scolastica in generale. Essi sono comunemente incaricati di dare proposte e prendersi cura delle questioni relative al denaro della scuola locale.

 

Principal:-gestisce i compiti giornalieri di una specifica struttura scolastica all’interno di una regione. Egli è fondamentalmente in controllo di dirigere i sottostudi e la forza lavoro o il personale in tale struttura. Essi sono incaricati di incrementare le connessioni di rete all’interno della loro regione. Egli è spesso incaricato di incontrare contendente imminente per le opportunità di lavoro.

 

Direttore atletico:-il dirigente atletico gestisce la maggior parte dei progetti atletici nel locale. Egli è regolarmente l’individuo responsabile di tutta la pianificazione atletica. Inoltre hanno loro voce nella procedura di Procurazione dei Mentors freschi così come l’espulsione di un Mentor dai loro obblighi di addestramento.

 

AI DIRIGENTI SCOLASTICI DELLE SCUOLE ED ISTITUTI DI OGNI ORDINE E GRADO STATALI E NON STATALI DELLA PROVINCIA

LORO SEDI

 

AGLI UFFICI SCOLASTICI PROVINCIALI DELLA REPUBBLICA

LORO SEDI

 

ALLE OO.SS. DELLA SCUOLA – LORO SEDI

 

ALL’ALBO DELL’UFFICIO – SEDE

 

ALL’ U.R.P. – SEDE

 

ALL’UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL VENETO

 

AGLI ORGANI D’INFORMAZIONE

LORO SEDI NELLA PROVINCIA

 

OGGETTO: Pubblicazione Graduatorie Provinciali ad Esaurimento definitive relative alla I, II, III e IV fascia aggiuntiva – del personale docente di scuola dell’infanzia, primaria, di I e II grado e del personale educativo – Anni scolastici 2014/2017

 

Si trasmette il decreto provveditoriale Prot MPI AOO USP BL 7054/C7.c con il quale vengono pubblicate le Graduatorie provinciali permanenti definitive di I, II, III e IV fascia, integrate ed aggiornate secondo le disposizioni del DM. 235 del 1 aprile 2014 per il personale docente di ogni ordine e grado per il personale educativo

Le graduatorie definitive vengono pubblicate in data 18 agosto 2014 all’Albo Pretorio e sul sito Internet di questo Ufficio www.istruzionebelluno.net.

 

IL DIRIGENTE

Giorgio Corà