HomeBlog

Pubblicazione Graduatorie d’ Istituto docenti di II e III fascia definitive – 2014

Like Tweet Pin it Share Share Email

Si comunica che, dalla data odierna, risultano disponibili le graduatorie telematiche di II e III fascia…

MIUR.AOOUSTBL prot 8514/C7c                                                               Belluno, 15 settembre 2014

L’insegnamento è qualcosadipiù grande e piùappassionato e appagantediqualsiasialtraoccupazionecomune. Sitrattadiunamiscelacostantementestupefacentedifaticosolavorodiligente e Beataquantitàditrionfi, siaenormi e piccoli. I migliori educatori sono in esso per qualcosa al dilàdi uno stipendio. Essimantengono la lorovitalitàintensificareconcentrandosisulperché sono interessati a istruire in ognicaso. Ecco leragioni per cuisidovrebbeunireleposizioni e scoprire la vostraclassepersonale, hop oltre a questo sito per i dettagli.

Energizzante area:

è per tutti glieffettidifficili da esaurire o dormienti con unavocazione come provare come istruire. Il tuocervello è sempreoccupato con rotte innovative come sifunzionediprendersicuradi un gran numero diproblemidigiorno in giornoche non hannoaffrontato. Glieducatori sono studentidilungaduratachenutronol’opportunitàdisviluppare e progredire.

Orario adatto:

Chi prendeistruireesclusivamente per un modo gioiosodi vita saràprontamentedisilluso. Tuttavia, ci sono alcunivantaggi a funzionare ad un istitutoeducativo. Per un certo qualcosa, nelcaso i vostricaprettivannoallaclasse in un locale simile, poteteaveregiornisimili come feste. Inoltre, sidisponedipochimesidivacanzaannualmentetrascorso con la vostra famiglia.

Stabilitàdell’occupazione:

l’universorichiederà in ognimomentogliistruttori. Nelcaso in cuisifibbiagiù in unasituazione, sivedràchesipuòtrovare in generepossibilitàdioccupazione, anche come un istruttore fresco. Prenderenelvostroscambio, vincere il tuoaccreditamento, e sipuòinalare un gemitodialleviamentorendendosicontochesidisponedilavorosipuòdipendere per un tempo moltolungo a venire.

 

 

Ai dirigenti

delle Istituzioni scolastiche

statali della provincia

LORO SEDI

 

OGGETTO: pubblicazione GdI di II e III fascia definitive –2014

 

Si comunica che, dalla data odierna, risultano disponibili le graduatorie telematiche di II e III fascia per le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado.

 

Come previsto dalle disposizioni in materia (art. 10 comma 2 DM 353/14), la pubblicazione dovrà avvenire contemporaneamente in tutte le istituzioni scolastiche ed è prevista per il giorno15 settembre 2014. Si ricorda che le graduatorie andranno pubblicate sui siti web e all’albo di ciascuna Istituzione Scolastica senza dati personali e sensibili.

 

Cordiali saluti

Il Responsabile del Procedimento

Rita Selle