HomeBlog

ISCRIZIONI ON LINE 

Like Tweet Pin it Share Share Email

Turno 14/28 luglio COMPLETO 

Turno 28 luglio/11 agosto COMPLETO

 

Il Campeggio di Pralongo: un’esperienza aperta ai ragazzi della Regione Veneto del triennio della Scuola elementare (3^,4^,5^), della Scuola Media (1^,2^,3^) e del biennio della Scuola Superiore (1^,2^).

Le ammissioni online sono diventati una tendenza emergente negli ultimi tempi e molte scuole seguono questo modo di ammissione come si sentono bene con esso. Perché aiuta la gestione della scuola per sfuggire alla folla come il pubblico può sedersi a casa e scaricare i moduli di ammissione, invece di viaggiare direttamente alle scuole.

Ha molti aspetti positivi e negativi. È davvero aiutare i vecchi genitori anziani che non possono attendere nella lunga coda per ottenere l’ammissione per i loro figli nella scuola.

Che cosa abbiamo bisogno di fare la registrazione online in una scuola ben noto?

Niente di molto e abbiamo bisogno di una connessione Internet forte e stabile per scaricare e riempire il modulo di registrazione online. Se la connessione è male, allora ci sono possibilità di ottenere i file danneggiati.

Ottenere l’ammissione in una scuola è diventata una cosa molto difficile al giorno d’oggi e la gente è in attesa nella lunga coda dal primo mattino stesso.

La registrazione online ha messo un punto fermo al problema di cui sopra e questa è la cosa felice per tutti i genitori.

Pensi che sia degno aspettare? Sì, ma la risposta potrebbe variare in base alla mentalità delle persone.

Modulo di registrazione online:

Il modulo di registrazione online ha bisogno di alcuni dettagli da noi come nome, indirizzo, numero di telefono e molto altro ancora. Dovremmo riempire con molta attenzione e cliccando qui il pulsante Submit invierà le vostre informazioni al server.

La gestione della scuola farà il resto delle cose e ci intima per quanto riguarda l’ammissione del bambino.

Questa struttura è veramente utile per i genitori che lavorano in quanto non hanno molto tempo per aspettare nella scuola per ottenere un modulo di ammissione.

L’unico svantaggio è il divario di comunicazione tra i genitori e la gestione scolastica. Quando tutto va online, non abbiamo mai avuto la possibilità di visitare le infrastrutture della scuola e anche gli insegnanti che vi lavorano.

Situato tra le Dolomiti della Valle di Zoldo (BL), tra bellissimi percorsi di montagna, i ragazzi, assistiti da persone qualificate, possono praticare molte attività che li aiutano a raggiungere obiettivi di crescita personale e interpersonale quali:

rispetto di se stessi

rispetto degli altri

rispetto della natura

vita di comunità