HomeBlog

Sintomi del disordine di registrazione

Like Tweet Pin it Share Share Email

Se un bambino è statomesso in unanuovasituazione o ambiente e staprendendo tempo per adattarsiallastessaalloraquesto non significacheegli ha unacondizione di disordine di regolazione. Vai a questosito Web per ulterioriinformazioni.

Quandoun bambino passaattraverso un disordine di regolazione poi inizia a influenzare la loro performance sociale e accademica. Undeclino in gradi, avendodifficoltà a fare e manteneregli amici o non volerandare a scuola a tuttisonoalcuniesempi di un disordine di regolazione. Nei bambini adolescenti, isintomicomunichesivedonosonoilcomportamento anti-asociali e la tendenza a rubare o danneggiarequalcuno.

I bambini chesoffrono di disturbi di regolazionetipicamentesilamentano di mal di testa e dolori di stomaco. Hanno anchepotutolamentare di affaticamento e probleminelsonno.Questisintomipotrebberoiniziare a mostrare circa tremesi di qualsiasieventostressante. I sintominon vannooltreseimesi. Tuttavia, se sinotanoisintomioltreseimesi, alloraquesto è uncaso di depressione grave o di un disturbod’ansiageneralizzata.

Un bambino chepuòesserestatodiagnosticato con ADHD in precedenzapotrebbeanchesperimentareidisturbi di regolazionedopo un evento di vita stressante.

È importantecheigenitori e gliinsegnantiguardarefuori per isintomi di disturbi di regolazionenei bambini e aiutarli con esso. Undisordine di registrazioneinterferisce con la prestazione del bambino e potrebbecondurre ad un comportamento anti-social.

Tipi di disturbi di regolazione

Cisonogeneridifferenti di disordini di registrazione e lo statoimpressionabiledel bambino decide la diagnosi. Isottotipigeneralisono:

  • Un bambino puòiniziare a mostrare la perdita di Internet nelle sue attivitàabituali e sisentonotristi o sentirsisenzasperanza. Questa è unacondizione con umoredepresso.
  • Un bambino puòsembrarepreoccupato e sentirsiansiosoche è al di là di ciòche è normale. Questopotrebbeancheessere a causa di ansia da separazione.
  • Il bambino potrebbesentirsiansioso e depressoallostesso tempo.
  • Un bambino puòanchemostrarecambiamenticomportamentali, ma l’umorerimane lo stesso. Il bambino potrebbemostrare un aumento di sfida e di entrare in lotte o rubareroba.
  • Un bambino puòmostraredisturbi di umore e uncambiamentonellorocomportamento.

 

Un bambino potrebbeesserevisto di fronte a disagio a scuola. Questopotrebbeessereuncaso di disordine di adattamento. Come insegnanti, sidovrebbecapireisintomi di questacondizione di salute mentale. Gliinsegnantidovrebberoancheottenereilgenitore del bambino coinvolto e parlare con loro del loro bambino. Disturbi di regolazionepossonoesseretrattati se il bambino è datoiltrattamentoappropriato in tempo.