HomeBlog

Rischio di suicidio

Like Tweet Pin it Share Share Email

GlialLievihannobisognodell’intervento medico se mostranoisegni di un disordine di registrazione. Si puòvedere questo quando un bambino mostracomportamentianomali a scuola o prende un sacco di tempo per mettersi a proprioagionell’ambientescolastico. I pericoli di lasciare la condizione non trattatasonochealcuni bambini possonoanchetentareilsuicidio.

Rischio di suicidio

Il disordine di registrazione è breve in natura e va via con iltrattamentoadeguato. Tuttavia, questacondizione è grave e non deveesseretrascurata. Gliadolescentiche non sono in grado di far fronteadaltigradi di stress potrebbeanchetentareilsuicidio.

Come per glistudi, siritieneche circa il 25 per centodei bambini neglianniadolescenticheavvertono la condizione di disordine di regolazionepensare al suicidio o tentareilsuicidio. Si è anchevistoche le ragazzesonoadunamaggioretendenza a suicidarsirispettoairagazzi.

Se si nota cheunostudente a scuolao se sei un genitore di un bambino e vederecheilvostro bambino esprimepensieri di volermorire e cerca di fare un tentativo di danneggiare se stessialloraquestaunacondizionechedovrebbeesserepresosulserio. Mai pensarechequel bambino stafacendoquesto per cercare la vostraattenzione. Se vedetetalisintomi poi parlare con ilgenitore del bambino e guida poi sullastessa.

Diagnosi

Il disordine di registrazione è diagnosticato da un professionista di salute. Qui ilgenitore e il bambino dovrebbepassareattraversounasessione. Il bambino saràchiestodomande per escluderealtripossibilisintomi e quindiiltrattamento per ildisordine di regolazionesaràavviatounavoltache la condizione è confermata.

La domandacomunecheil medico puòchiedere al bambino di verificare la condizione per ildisordine di regolazionesono circa l’emotivo e lo sviluppocomportamentale del bambino. Si dovrebbeanchelasciarecheil medico sa di qualsiasieventostressantenellavita del bambino chepuòavereavuto un impattosu di lui. Un insegnante o un caregiver puòancheessereinterrogato dal medico per capiremeglio la condizione.

Trattamento

Diversitrattamentisono Givens per il bambino in base alleesigenze del bambino. Questifattoriconsideratisonol’età del bambino, l’estensionedeisintomi e iltipo di eventoche ha colpitoil bambino. Il medico avrà un piano personalizzato e offrireraccomandazioni in base allecondizioni di salute del bambino.

Il trattamentocomunecomprendeterapiaindividuale, terapiafamiliare e formazione per igenitori. Il bambino puòancheessereraccomandatoalcunifarmaci e unaterapia di gruppo.