HomeBlog

Interventi Educat

Like Tweet Pin it Share Share Email

Come insegnante o come trainer, è importantechetuabbiaabilitàsocialied emotive e lavorisu di loro. È complesso per essere in grado di svilupparequestecompetenze, soprattuttoperchéseiunadulto. Questeabilitànon vengonoinsegnate in nessunascuola e non c’èmaistatobisogno di impararle.

Tuttavia, questeabilitàsonorichieste per essereunaddestratoreedora le scuolestannorealizzando lentamente l’importanzadellostesso. Gliinsegnantichehannocompetenzesocialied emotive sono in grado di influenzaremeglioilorostudenti e questomigliorailbenessere del bambino e li aiuta a imparare.

Cosìuno ha bisogno di esserequalificati in questanicchia pure. Come insegnanti, sidovrebbesvilupparel’empatia e la compassionecosì come la gratitudine.

Apprendimentodeglistudenti

Le abilitàsocialiinfluenzanoilmodo in cui il bambino apprende. È importante per ilbenessere del bambino e li aiuta a imparare e capiremeglioilsoggetto. Anchel’insegnantechesonosocialiedemotivamentecompetenti non sisentonobruciati in questaprofessione. Sono in grado di trattare con glistudentiimpegnativi e sono in grado di lavorare in modo più efficiente.

Esempi di insegnanti con miglioricapacitàsociali

Uninsegnanteche ha miglioriabilitàsocialiedimpressionabili non puniràil bambino. Quegliinsegnanticercheranno di riconoscere le emozionidellostudente e di cercarerisposte a ciòche la stacausando.Questopermetteall’insegnante di rispondereallostudente con compassione e con la comprensione e lo studente è aiutato a comportarsi in mododiverso.

Come per esempiounostudentechesistacomportando male a scuola a causa di condizionifamiliari a casa saràtrattato con gentilezza. Questa rispostaaiuta a promuovere la cura e dà al bambino unsistema di sostegno. Questofunziona in due modi, risolveiproblemicomportamentalideglistudenti e l’insegnante è anchemenoemotivamenteesausto.

Insegnante con le abilitàsociali e la loro aula

L’allenatoreche ha il giusto livello di abilitàsocialied emotive hannounaclassecalda e sicura. Essipromuovonocompetenzemanagerialiefficienti e l’insegnante e la comunicazionepraticastudenteche è rispettoso e aiuta a risolvereiproblemi. C’èunatransizioneregolare da un’attivitàall’altra e le lezionisonoprogettate in modo tale che lo studentesviluppa un interesse per l’apprendimento. Questoaiutanell’eccellenzaaccademicadellaclasse e anchel’insegnante è in grado di sostenereilsuo amore per l’insegnamento. Control lareche più avanti qui su come svilupparequestaabilità.