HomeBlog

Calendario di convocazione per la scelta della sede provvisoria

Like Tweet Pin it Share Share Email

postdateiconVenerdì, 14 Agosto 2015 13:31 | postauthoriconScritto da Messina | Stampa | Email | Visite: 4946

Personale docente già individuato quale destinatario di Assunzione a tempo indeterminato a.s. 2015/16 (fase zero e fase a), di cui all’allegato decreto cumulativo prot. n.6205/A.2.a del 7 agosto 2015 e successivo decreto di rettifica in autotutela pari numero del 13 agosto 2015 – Calendario di convocazione per la scelta della sede provvisoria

Di solito, siverificanotrepostiprincipali di insegnamentochesipotrebbechiedere. Ciò include

  • Il tipotemporaneo di soccorso di insegnamentovacante. Comunementeindicato come il post TRT, ildipartimentodellascuolainvitatalipersonalitàchepossonosostituireefficacementegliinsegnantiassente secondo la richiesta. Ciò è applicabilesia per le posizioni pre-primariecheprimarie e aggiornate. Taliimpiegatipossonovisitare la scuolasu una base quotidiana se gliinsegnantirispettivisonosu un permessocasuale per un periodoparticolare di tempo.

Inoltre, gliinsegnanti con esperienzachestannoscontando la loro vita pensionata ed hannocompletato la lororassegnazione ed altre procedure Pensionesono considerate eccellenti per l’applicazione per questoalberinoparticolare. Tuttavia, le matricolepossonoancheapplicare e la selezionesarebbeveramentebasata sui meriticheaveteacquisito e la vostraefficacianellagestione del soggetto. Ulteriori informazioni suquestosito Web dellascuola e non dimenticate di registrareil vostro interesse in questotipo di lavorodidattico.

  • La modalitàtemporanea di impiego. Questocomportailtipocontrattuale di insegnamento in cui sisarebbechiesto di lavorare per un minimo di 20 a 25 giorni per un periodo di due anni.

È possibileregistrarsigratuitamente per questo post in qualsiasimomento come questopostovacanterimarrebbe come per la richiesta continua. Questositoaiuterebbealtrescuole e prescolare per accederealleinformazioniregistrate con questosito e puòdirettamentecontattarti se ritengonochesi è in forma per il post particolare. Si puòriempiresuquestisiti di scuolapersonale, ma dovrebbeaverel’autorità di insegnamentosanzionatodallatestacorrispondente.

  • Posto di personalepermanente. I candidaticollegatidevonopartecipare ad un mandato in corso. La scuola ha considerato quelle personalitàeleggibilicherispondono ai seguentirequisiti.
  1. personechehannogià la loroesperienza di insegnamento e hannoservitoalmeno un minimo di due otreanni in qualsiasiscuola standard.
  2. gliinsegnantitemporaneipossonoanche fare domanda per illavorochesoddisfairequisiti di base.
  3. ilaureatidell’ultimo anno sonoinoltreliberi di applicarsi.