Disponibilita-ai-fini

Ci sono vari motivi per un bambino di essere alle prese con gli studi a scuola. Si tratta di un problema comune affrontato dalla maggior parte dei genitori ed è molto importante che avete bisogno di guardare in questa materia sul serio. La scuola darà spesso la dichiarazione ufficiale per quanto riguarda questo ed allora soltanto voi sarebbe informato dello stesso. Elencati di seguito sono alcuni dei motivi che causano bambino a svolgere male a scuola

Disabilità di apprendimento-a volte il bambino avrà un QI normale, ma sarà avere un deficit in uno qualsiasi dei domini cognitivi che è elencato sopra.  Altrimenti lui/lei starei affrontando la difficoltà con il tipo particolare di metodo imparante.

Deficit cognitivi-ci sono diversi domini su test di intelligence che comprende la memoria di lavoro, la velocità di elaborazione, non verbale e verbale. È molto importante che si dovrebbe capire la vera capacità del vostro bambino, invece di solo supponendo che essi dovrebbero svolgere meglio di altri. È molto importante consultare uno psicologo per scoprire il problema esatto.

Fattori di stress-caos a casa, la separazione dei genitori, il programma di lavoro occupato del genitore, scomodi cambiamenti fisici, bullismo e ci sono molti di più di potenziali fattori di stress che potrebbero essere elencati. Ma il punto è che queste tensioni potrebbero influenzare negativamente le prestazioni a scuola. Di solito, il bambino mostrerà diverse manifestazioni dello stress, come la tristezza, l’evasione della scuola o l’ansia. Hai bisogno di parlare con il bambino e lui/lei dovrebbe essere confortevole nella condivisione dei loro sentimenti, fattori di stress e le preoccupazioni con voi.  Aiuta a identificare il problema e si dovrebbe prendere le misure necessarie di conseguenza.

Sociale-emotivo difficoltà-la maggior parte dei bambini si esibiranno bene in accademici, ma sarebbero lottando in varie aree non accademiche come la regolamentazione emotiva e la comunicazione sociale. Ciò non significa che questi bambini sono di fronte a problemi di autismo, ma potrebbe essere considerato come aventi deficit emotivo-sociale. Difficoltà ad avviare una conversazione, sempre scomodo nelle impostazioni sociali sono i pochi segni.  Lato emotivo comprenderà tolleranza bassa frustrazione e capricci lancio che ottiene nel vostro modo bambini che influenzeranno le prestazioni. Inoltre crea un sacco di sfide che colpisce la sua curva di apprendimento.

Disfunzione esecutiva-la funzione esecutiva coinvolge i processi mentali come la progettazione, fascicolare, regolare, astrarre e dare la priorità. Queste sono le diverse abilità che giocano un ruolo importante nella vita accademica. È necessario consultare uno psicologo per scoprire se il bambino è di fronte a qualsiasi disfunzione esecutiva e optare per il trattamento, se del caso.