Qprogetto Martina

La scuola media è il periodo in cui i bambini passano attraverso una transizione. Anche se offre un’esperienza di indipendenza e di crescita, è abbastanza difficile per i bambini affrontare particolari problemi che sono associati con la scuola media. Se siete a conoscenza di ciò che il bambino sperimenteranno in quegli anni vi aiuterà molto nella preparazione di loro e sarà anche in grado di prevenire alcuni problemi di emersione.  Questo è un grande sito per saperne di più sulla scolarizzazione e le questioni affrontate.

Problemi affrontati durante gli anni teen

sotto sono i pochi dei problemi che è affrontato dal bambino nella scuola centrale. È necessario assicurarsi che il bambino conosce tutte le sfide che potrebbe affrontare. Si dovrebbe aiutare, offrire loro consigli e lavorare insieme.

Self-Esteem-anche se il vostro bambino era un capretto fiducioso nella scuola minore potrebbe affrontare, lui/lei potrei affrontare una goccia nell’autostima durante gli anni di scuola media. Il bambino inizierà a confrontarsi con gli altri e deciderà da soli che che non corrispondono con gli altri in termini di popolarità, intelligenza e sguardi.  È abbastanza difficile vedere il vostro bambino affrontare problemi di auto-stima, come sapete come meraviglioso che potrebbe essere.

È necessario aiutare il bambino a trovare attività che avrebbe godere e anche si dovrebbe concentrarsi sui loro talenti.  È necessario essere cauti e dovrebbe evitare di essere troppo critico.

Pressione accademica-i bambini sarebbero così giovani, ma ancora saranno di fronte a un sacco di pressione accademica. Anche nella scuola media saranno sentir parlare le gare di cui hanno bisogno per affrontare per entrare in buon college.  Alcune di queste pressioni sarebbero provenienti dal personale della scuola, altrimenti sarebbe la stessa genitori.

È necessario resistere alla tentazione di spingere il bambino a dare il meglio. Si sarebbe fare buona intenzione, ma la pressione non li farà godere la loro esperienza scolastica come sarebbero preoccupati per tutto il tempo circa le loro prestazioni accademiche.  Essi sono ancora nella loro fase di crescita e non dovrebbero essere gravati con più pressione di quello che già hanno. È necessario salvare tutti i discorsi collegio fino a raggiungere il liceo. Sarete grati più tardi nella vita che avete fatto così. Come in questa fase, è necessario nutrire un bambino felice e spensierato.