Corso di Formazione

Il bullismo da bambini a scuola è una cosa comune trovato in tutti i casi.  Se il bambino viene vittima di bullismo ci sarebbero molti problemi psicologici lui/lei sarebbe di fronte post che. È necessario essere consapevoli di questo in modo che si saprà come affrontare la situazione. Ulteriori informazioni sui contenuti sono disponibili nei siti Web per ampliare le tue conoscenze. Di seguito sono riportati i vari problemi affrontati da un bambino dopo che viene vittima di bullismo.

Bassa fiducia-il bambino vittima di bullismo perderà tutta la fiducia. Anche i bambini si spaventano dei bambini che sono più giovani di loro.  Il bambino che viene vittima di bullismo tende a mantenere tutte le paure all’interno e quindi perdere fiducia in se stessi.  I genitori hanno bisogno di parlare con i bambini e far loro sapere che sono siete sempre lì per loro.  Non dovreste mai esitare ad intervenire in materia di scuola se necessario.  Per infondere fiducia in un bambino, il coinvolgimento dei genitori è essenziale.

Discorso lento-il tuo bambino sarebbe stato una scatola di chiacchiere in tutta la sua scuola elementare e non appena entra in scuola Junior, potrebbe cambiare e ritirarsi a se stesso.  Il bambino sarebbe difficilmente parlare.  I bambini che viene vittima di bullismo parla molto meno e in realtà ostacola il loro discorso.  Voi come un genitore dovrebbe mantenere rigorosamente un controllo su questo. Inoltre si potrebbe avvicinarsi alla scuola.

Rabbia riBollente-come il bambino viene vittima di bullismo a scuola, egli avrà molto repressa emozione dentro di lui/la sua rabbia soprattutto.  InCapace di combattere o difendersi può essere frustrante e li farà arrabbiare.  Si dovrebbe lavorare sul morale del bambino e insegnare alcune tecniche di auto-difesa.  Aiuterà a combattere indietro in modo che il bambino non dirigere la rabbia verso qualcun altro.

Perdita di appetito-i bambini piccoli perderanno il loro appetito se ottengono emotivamente o fisicamente vittima di bullismo a scuola.  Si potrebbe tenere un controllo sulle abitudini alimentari del bambino e scoprire la ragione se c’è un cambiamento.

Antipatia per gli studi-antipatia per la scuola sarà il primo segno tuo bambino sarà mostrando. Se non siete in grado di rintracciare il bambino che è il bullismo tuo bambino, allora il bambino inizierà antipatia idea di apprendimento.  Ogni volta che il genitore scopre che il loro bambino è sempre vittima di bullismo, è necessario migliorare il modello di comunicazione con loro.  Quando la scuola diventa timorosa, solo i genitori possono offrire loro sollievo e risolvere i loro problemi.