HomeBlog

Rendicontazione

Like Tweet Pin it Share Share Email

1) Libretto IV edizione

2) Libretto V edizione

Al giornod’oggi, incontrare le spesescolastiche di un bambino o dei bambini è diventato un vero e proprio fardellosoprattutto per la classe media del tipo di famiglia. Glistudirivelanoche circa 65 al 70 per centodellapopolazionepagaremigliaia di dollari per mantenereilorofigli in una scuola di fama standard.

Oltreallastrutturadellatassa, le procedure iniziali come gliesamiscritti, le intervistetuttisonocondotte per l’iscrizionedeimiglioriallievipossibili e questo è pricipalmenteilcaso con la maggiorpartedellascuolariservata. In contrasto con questo, la scuolapubblicaammette quasi tuttiglistudentichehannochiesto e anche la strutturadellatassasarebbesu un livelloinferiore o zero che è facile da permettersi. Tuttavia, sarebbe in gran partesituatonelcuoredellacittà, dove l’affitto per le case sonogeneralmenteelevati e checreaancora un problema. Quindi, igenitorihannocomplessivamente una scelta difficile da fare se realmentevogliono dare ai lorocapretti per la formazionemigliorepossibile.

Pertanto, la principaledifferenzatrailtipo di scuolepubbliche e private è a causa del fondo di capitale e dellagestione. Mentre lo stato o ilgovernonazionalefinanzia e amministral’istruzionepubblica ed è quasi esente da imposte, un organismocostituitoprivatamente è dietro la strategia di strutturadellescuole private e sonomantenutiparzialmente o interamentedalletassescolastiche prese daglistudenti e devepagare una grandequantità come tassa. Ancora una volta, questosignificache la gente del postoabbastanzaaverequalsiasitipo di interazioni con iprincipi di lavoro di una scuolaprivata.

Come per il curriculum partedella vista, ilgovernodellostatostesso decide ilSillabo ed è seguita da tutte le scuolepubblichecherientrano in questaregione. L’indirizzodellostudente è importante ed è la principalepreoccupazione per la registrazionedeirispettivinomi con la scuola. Tuttavia, è un fattoche le facilitàsono di meno se confrontateallescuoleriservate ed inoltre, la resistenzadell’allievosarebbemoltosuperiore al tiporiservato. Ma al contrario, gliinsegnantiassuntihanno una qualificazionealta e competente rispetto al soggettocheinsegnano.

Normalmente, quelliprivatiancheprendere la stessaserie di corsi, come deciso dal governo di riposotutte le questioni come struttura a pagamento, la forza deglialunni in ogniclasse e il tutor sonoriconosciuti dal team di gestione solo. Inoltre, hannobuonestrutturechesupportanotutte le esigenzedeglistudenti.Controlla questo sitofuori per ulterioriinformazioni.

3) Libretto VI edizione

 

4) Libretto VII edizione

Finanziamenti