Durante il regime di perdita di peso non è l’allenamento che disturba la nostra mente, mentre è lo spuntino che ci manca ci delimente. In questo articolo ti portiamo un elenco di snack che possono essere consumati senza restrizioni durante la perdita di peso:
Snack per la perdita di peso:
Kale Chips: Durante la dieta il tuo nutrizionista consiglierebbe di consumare cibi che possono farti sentire pieno per ore più lunghe. Kale è uno di questi benefici dalla natura ricco di antiossidanti e vitamina K e C. Puoi semplicemente cuocere il cavolo in carta forno e le patatine secche servono come spuntino migliore per affrontare i morsi della fame intermittenti. Prova questo per ottenere tutti i benefici della dieta e della perdita di peso senza troppe preoccupazioni.
Miscela di yogurt ai frutti di bosco: lo yogurt greco nutre il tuo corpo con i migliori probiotici e facilita la digestione. Quando aggiungi bacche colorate assicura che il tuo corpo rimanga reintegrato con i nutrienti necessari e rimanga idratato. Oltre a questo serve come il miglior cibo durante il digiuno intermittente in quanto può aiutarti a continuare il digiuno senza problemi di acidità. Ottieni maggiori informazioni su questo che ti idealfit leggendo questo articolo completo.
Cioccolato fondente: il cioccolato fondente riduce il livello di secrezione dell’ormone della fame all’interno dello stomaco. Inoltre mantiene quella sensazione piena in modo che non si mani troppo e si ingrassi. I ricercatori dicono che il cioccolato fondente se mangiato insieme alle noci può ridurre la fame in misura maggiore.
Macedonia di frutta al burro di arachidi: puoi prendere un mazzo di frutta a tua scelta e mescolarlo con un cucchiaio di burro di arachidi e assaporarlo. Ciò garantisce il consumo di fibre e il grasso buono viene aggiunto al corpo senza aumento di peso. Durante il digiuno è abbastanza naturale avere voglie di zucchero e burro. L’arachide è un sostituto a base vegetale per la maggior parte dei prodotti lattiero-caseari come latte, cagliata, ricotta ecc. Non si traduce in un aumento della massa corporea come nel caso del consumo di prodotti lattiero-caseari animali ad alto contenuto di grassi.
Semi di loto: i semi di loto possono essere fritti lentamente in un cucchiaio di burro. Diventa croccante e ha un sapore simile ai popcorn. Tuttavia è buono anche per i pazienti cardiaci che vogliono perdere peso. È più sicuro per i diabetici e le donne in gravidanza e si assimila lentamente all’interno del tratto digestivo. Quindi si può rimanere senza tentazione alimentare per ore più lunghe.
Ceci: I ceci sono completamente ricchi di proteine e sono un ottimo alimento per la perdita di peso. I ceci inzuppati devono essere bolliti e possono essere aggiunti alle insalate insieme alle verdure fresche. Un pizzico di estratto di limone e un pizzico di salgemma e pepe possono fare un’ottima colazione o uno spuntino.