Strategie per aiutarti a smettere di fumare

Strategie per aiutarti a smettere di fumare

Le sigarette sono composte da foglie di tabacco, che contengono il composto chimico chiamato nicotina, zuccheri e aromi. Questo composto chimico è responsabile di molti effetti avversi sulla salute. Inoltre, è un’abitudine costosa. La ricerca è stata fatta sulle statistiche del fumo e in questa recensione, si stima che circa 100 milioni persone sono state trovate a morire a causa del fumo. Non è necessaria la morte della malattia prevenibile. In molti casi, la pelle di un individuo viene colpita che non è pericolosa per la vita. Lo scolorimento cutaneo, le rughe e l’invecchiamento precoce sono associati alla malattia della pelle del fumo.

Il fumo provoca lesioni in bocca, malattie gengivali, fallimento dell’impianto dentale, infertilità maschile sono alcune delle malattie comuni associate al fumo. Quando una donna fuma o anche se è un fumatore passivo significa che causerà meno possibilità di rimanere incinta, ridotta fertilità, bambini con disabilità e ci sarà un aumentato rischio di complicazioni in gravidanza.

La decisione più importante che hai preso per smettere di fumare è la scelta migliore nella vita che potrai mai fare. La tua vita sarà salvata. Ma smettere di fumare è uno stimolante ed è anche un lungo processo. Vuoi davvero smettere di fumare? Leggi le seguenti strategie che ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo.

  1. trovare un motivo per smettere

Se si trova un potente motivo personale per smettere, allora si otterrà motivato. Il motivo potrebbe essere quello di migliorare la vostra salute, risparmiando denaro, per proteggere i vostri familiari dal fumo di seconda mano, abbassando il rischio di malattie come la malattia polmonare, malattie cardiache, cancro, ecc, sempre si vuole guardare giovane. Quando si pensava di prendere la sigaretta in mano, ricordare queste cose da soli ed evitare di fumare.

  1. Vai alla consulenza

Fumare è una delle dipendenze. Non è trovato per essere così facile come si pensa. Prima di smettere, il supporto di trucco in anticipo. Perché il tabacco Rush la tua adrenalina e il tuo cervello sarà agganciato da nicotina presente nel tabacco. Consultare il proprio medico, metodi per smettere di fumare insieme con il farmaco.

  1. avere uno spuntino sano

Quando il cervello si sente si dovrebbe fare il fumo, cercare di superare questa situazione con voglia di spuntini croccanti. Noci, bastoncini di sedano, carote, ecc. possono essere frantumati. Se il desiderio persiste, allora mastichi la gomma. È stato riferito che la gomma alla cannella è efficace per superare le voglie.

  1. Seleziona il tuo premio

Oltre ai benefici per la salute di smettere di fumare, è anche possibile risparmiare i vostri soldi. Calcola la quantità di quanto si potrebbe spendere e da questa ricompensa ottenere qualcosa da quella quantità che sarà divertente.